Post by raiskoroodthiede on Feb 11, 2022 9:09:45 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Minion Rush: gioco runner ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Minion Rush: gioco runner IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Minion Rush: gioco runner 2022 version ▞▞▞
Ragazzi da me funziona io ho semplicemente disinstallato e reinstallato e adesso funziona e miei progressi sono tutti sul gioco comunque bellissimo per schiacciare la noia
Da quando c'è stato l'aggiornamento ho perso tutti i miei bonus, è stato come se avessi scaricato per la prima volta il gioco. Qesta versione tutto sembra tranne che un miglioramento del gioco. Ripristinare la versione di prima!!!!!
Un gioco divertente ma in una delle vecchie versioni c'era una modalità divertente in cui combatti contro altri due servitori, spero che tu possa riportarlo indietro
Installato e disinstallato quasi immediatamente.. mantiene la connessione solo per la pubblicità. Sono quelle combinazioni misteriose alle quali io non credo. Decisamente non consigliato. Vergognoso
Questo è avvincente. Amo questo gioco. Mi aspetto sempre molto mentre gioco. Adoro le cose che incontri quando giochi come il vettore, la sala da ballo e la casa sulla mappa stradale. Ho giocato per la prima volta a questo gioco nel 2017. È stato molto bello. Ora nel 2021, è ancora fantastico!! Gameloft è un ottimo sviluppatore per questo gioco che lo mantiene fresco. La grafica è bella. Non è stato ancora emesso nemmeno un problema. Vale la pena scaricare questo gioco. Amo questo gioco. Sono molto impressionato. 10/10
Mi ispira così tanto che amo il gioco che corre, quindi penso che dovrebbe essere una corsa che mi piace Lo amo così tanto è così bello che vorrei che avesse più giochi che amo ma non dovrebbe essere come troppi giochi ma se sarebbero troppi giochi, allora sarei così triste e non giocherei a nessuno di loro, ma il punto è che devi prenderti il tuo tempo, divertirti e ottenere molto credito da persone come te ma non conosci parti speciali di il gioco è così bello che ha energia come se potessi sentire un mezzo grazie fantastico!
Block Strike Akcija ylax
io supplico di far tornare il gioco com'era prima. era il mio gioco preferito. Adesso cerco di farmelo piacere ma non c'è verso.
Despicable Me. Casual | Gameloft SE. Gioca su PC con BlueStacks: la piattaforma di gioco Android, considerata affidabile da oltre 500
Non riesco più a giocarci. Non si aggiorna...peccato
Adoravo la vecchia versione in cui giocavi a un multigiocatore dannato e giocavi liberamente, ma ora SONO MOLTO DELUSO dal fatto che ora ti costringe a giocare solo missioni E COME OSARE RIMUOVERE IL MULTIGIOCATORE
Creatore di questo gioco ci sono diverse recensioni che dicono quello che sto per dire RIPORTA LA VECCHIA VERSIONE e lo metterò fino a 5 stelle ma se non lo fai sono tre stelle per me. La missione su minion rush ha semplicemente rovinato il gioco. Voglio giocarci, per favore fallo dove puoi fare una corsa all'infinito o missioni.
Gli annunci sono quasi c'è un problema tecnico in cui sono saltato su qualcosa ma il gioco dice che ho colpito qualcosa ma non l'ho fatto è lì e un muro invisibile o qualcosa del genere?
Io non ci ho ancora giocato ma secondo me dura soltanto per Halloween.Comunque secondo me ci si può anche andare piano con le critiche
Mi piaceva di più prima delle missioni, ora è solo fastidioso che ti fermi quando la missione è completa.
Ci giocavo a 4 anni ed è troppo divertente questo gioco si merita 10000000 di stelle e ciao🥰🥰🥰
Ho installato questo gioco perché ci giocavo quando ero bambino e mi è dispiaciuto vedere che l'hanno aggiornato. Ti fanno correre solo per circa 30 secondi e le missioni sono troppo facili. Mi piaceva molto di più la vecchia versione in cui correvi fino a quando non vieni colpito e sbloccavi nuovi livelli finché non raggiungevi un nuovo posto in cui correre. Spero che tu lo cambi di nuovo perché so di non essere l'unico a cui non piace l'aggiornamento.
Gioco molto bello,ma non so se é solo un problema mio,non mi fa più mostrare le pubblicità per ottenere premi o vite.😭help me please cosí metto 5 stelle!
Penso che dovrebbe esserci più di un servitore diverso perché è sempre quello con due occhi e mi piace il servitore alto e il servitore con un occhio tutti i diversi tipi di servitori, eliminerò l'app se non ci sono modifiche, quindi per ora Lo terrò fino a quando non ci sarà un aggiornamento in cui ci sono diversi tipi di servitori invece di un solo tipo.
FA DAVVERO CAGARE
È divertente, ma a volte aggiunge pop-up dopo, ma riguarda il gioco, quindi aiuta e. Dirò che lo adoro, dovresti prenderlo, fidati di me, grazie e arrivederci
Questo gioco era divertente quando c'erano i livelli. I livelli ti hanno dato come una sfida. E quella sfida era raccogliere tutti i frutti per passare al livello successivo. Ma ora, mi sembra di barare. Inoltre, era molto più divertente della versione aggiornata. Ora l'app fa schifo. Riporta i livelli per favore. Allora gli darò almeno 4 stelle.
Minion Rush: Running Game કેઝ્યુઅલ xmsg
È solo che non capisco che usi le tue monete per giocare in un posto diverso, ma ti permette solo di rimanere lì per 3-5 volte.😡
Questo gioco è bellissimo sono che a me piacerebbe che rimeteste di nuovo i livelli
e bellissimo trane quando si giocha la prima volta😍😍😐😐
Minion Rush: Running Game Diverse zug
Grande! È così divertente! Ma mi manca molto la vecchia versione e mi diverto a correre senza limiti fino a quando non colpisci qualcosa o cadi in un buco. Questo è il mio unico problema
Lo adoro! Mi piacciono i nuovi aggiornamenti e tutto il resto, ma perché hai rimosso le razze dei minion? Erano le mie cose preferite da fare. È molto divertente come parlano senza senso come jndjdjnriejdjdj ay? Lol non avere nuovi doppiatori per favore quelli originali sono così bravi!
Era un ottimo gioco, ma l'ho scaricato di nuovo e sono state aggiunte così tante cose che ho faticato a navigare in tutte le modifiche. Era meglio quando era semplice.
È bellissimo,stupendo e meraviglioso!!!!
BRUTTA PARTITA! Mi manca il ricordo della mia infanzia poiché mi sono davvero divertito. MA ORA questo gioco ha ricevuto un nuovo TERRIBILE AGGIORNAMENTO e ora faceva clic e toccava, ma ora è solo scorrere e ora tutte le impostazioni sono incasinate E ANCHE IL MULTIGIOCATORE È RIMOSSO! È stato così divertente! Potresti raccogliere abilità per rallentare le persone. PERCHE' DEVONO TOGLIERLO??? PERCHÉ!?
fa schifo preferisco quello di l'anno scorso perché la vete cambiato ? fa molto molto schifo 🖓🖓🖓🖓🖕🖕🖕🖕
molto bello, sinceramente è il miglior gioco in esecuzione che abbia mai trovato con corso infinito e scenario infinitamente grandi. Minion Rush,se vuoi fare una collaborazione.......chiamami Firmato:un giovane Fortnite kid😘
Molto bello. Non mi è piaciuto il fatto che avete tolto l'animazione quando colpisci o fai qualcosa al minion. Rimettetelo e metterò 5 stelle
Perché era molto meglio prima,e non riesco adrlo se non voglio mi dice lo stesso di aggiornarlo e tanto altro
ho adorato il gioco nel concept ma non mi sono piaciuti i controlli... mi sono sentito frustrato rapidamente
Questo gioco è davvero divertente e avvincente. Anche i controlli sono facili da usare. Inizialmente ho scaricato questo gioco quando ero più giovane e ne ero così ossessionato. Ho deciso di scaricare nuovamente questo gioco solo per vedere come stava andando. Questo gioco ha raggiunto 1 miliardo di download. OH. Vedendo come questo gioco è divertente, non sono davvero sorpreso. Buon lavoro agli sviluppatori per realizzare probabilmente il miglior gioco di sempre. 5 stelle. Facilmente.
Non capisco il motivo di gi9 di dndnjdis8 nm
Adoravo davvero questo gioco, ma da oltre un mese, forse due mesi, non si carica affatto! Continua a dire che ha bisogno di una connessione a Internet ma la mia connessione Internet funziona! Ciò che lo rende ancora più fastidioso è che come una volta al giorno un servitore dirà qualcosa sul mio telefono come promemoria per venire a giocare ma non posso! Si rifiuta di funzionare! Quindi lo sto eliminando. Sto invece giocando a Hungry Shark Evolution! Gioco illimitato e funziona alla grande! Addio servitori.
Inizia a giocare oggi stesso a Candy Crush Saga: un rompicapo leggendario che piace a ... Corri con i Minion nel pluripremiato endless runner Minion Rush.
Dopo anni di duro lavoro e spese occasionali per aggiornamenti e costumi e anche per risparmiare gettoni, progetti e banane, questo ultimo aggiornamento è francamente orribile. È quasi fraudolento ciò che Gameloft ha fatto qui e ho intenzione di disinstallarlo se queste modifiche non vengono annullate in qualche modo. Mi piacerebbe anche un rimborso su tutti i soldi spesi.
Ho giocato a Minion Rush, ("Cattivissimo me..."), e anche se sono rimasto un po' deluso quando hanno aggiornato la versione originale, perché avevano alcune caratteristiche ben progettate che hanno preso la mia attenzione in ostaggio e affascinato la mia curiosità su quali caratteristiche ancora migliori sarebbero disponibili per noi giocatori. Ma sono stato deluso e persino un po' scoraggiato a continuare a giocare a quello che era uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi,... fino ad allora, cioè...!
Ho ricominciato a giocarci dopo che non giocavo per alcuni anni e non ho avuto indietro molti dei personaggi che avevo o acquistato.
il gioco è fantastico, ma un po' di critica è che le razze dei minion sono state rimosse, il che è triste:( quindi gameloft aggiungile per favore!😀
Questo uptaid fa schifo perché non puoi nemmeno scegliere il tuo livello come perché scegli semplicemente il tuo livello per te stesso e sei bloccato nello stesso livello. E non riesco nemmeno a guardare un annuncio. Preferirei giocare alla vecchia versione
Adoravo questo gioco. Vorrei che smettessero di fare tutti questi aggiornamenti cambiando il gioco. Era perfetto come una volta. Ora c'è molto da fare.
Infinity Runner racchiude un sacco in un unico fantastico gioco di azione fantascientifica e ... Minion rush infinity runner game play android and ios game.
Download Minion Rush: Infinite Run Game 8.1.1b Apk free com.gameloft.android.ANMP.GloftDMHM - Corri e divertiti con i Minion nel gioco ufficiale di
Bello ma da quando è uscita la nuova serie non mi ci fa più giocare
Era meglio prima. È molto più complicato ora!
Tre stelline perché non mi piace molto e il mio cervello mi ha dato sensazione di essere stato brutto quel gioco ed è meglio Subway Surf ma pure perché quello dell anno scorso era meglio elogio vorrei riavere indietro ma penso che sia impossibile se il creatore sta leggendo questo messaggio potrebbe fare il possibile per rendere più vicino possibile a quello dell'anno scorso . Io l'ho disinstallato ma se lo rendi uguale a quello dell'anno scorso lo istallero dinuovo, ma è bellissima la mappa